Lo scorso 14 marzo è stato inaugurato ufficialmente il primo Pokémon Café permanente della storia. Il pittoresco caffé interamente a tema Pokémon, delizioso omaggio a un brand di enorme successo da oltre 20 anni, si trova a Tokyo, all’interno del Pokémon Center DX, il più grande store dedicato alle creature tascabili del Giappone.
Insieme a un vastissimo menù che comprende esclusivamente pietanze ispirate al mondo dei Pokémon, dalla pasta alla minestra, dagli hamburger ai dolci, è possibile acquistare diversi prodotti celebrativi e alcuni pezzi del servizio del Pokémon Café, come piatti e bicchieri. Recentemente è stato introdotto un nuovo articolo, acquistabile direttamente dagli scaffali del negozio. Si tratta di un tipo di pasta davvero particolare, poiché è stata curata nei minimi dettagli per assumere la forma di alcuni Pokémon. Nelle rondelle di pasta è facilmente possibile riconoscere Pikachu, Eevee e Rowlet, pronti per essere cotti e conditi!
La pasta può essere acquistata in un pratico barattolo (peso netto 200 g) di vetro perfetto per essere, successivamente, riciclato a piacimento. Questo prodotto era, in realtà, già disponibile per la vendita ma presentava una confezione del tutto differente, di dimensioni più ridotte e di plastica.
E voi, cosa ne pensate di questo articolo? Come vi piacerebbe preparare questo tipo di pasta a forma di Pokémon?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!