Kanto è la regione in assoluto più vissuta nella storia del brand Pokémon. Si tratta del luogo da cui tutto è iniziato nel lontano 1996, ed è attualmente la regione con il maggior numero di rivisitazioni, poiché è presente in ben 10 titoli della serie principale (Pokémon Rosso e Blu, Pokémon Giallo, Pokémon Oro e Argento, Pokémon Cristallo, Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia, Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver).
Inoltre, Kanto sarà anche il luogo in cui saranno ambientate le avventure di Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! Una vera protagonista nel brand dedicato alle creature tascabili, insomma!
I Pokémon Center giapponesi hanno deciso di tenersi al passo con la popolarità della regione e dei 151 Pokémon che la abitano creando una nuova linea di peluche. A partire dal 13 luglio verranno rilasciati 30 peluche al mese, che rappresentano esclusivamente i Pokémon di Kanto, da Bulbasaur a Mew. Gli ultimi 30 pupazzi arriveranno nei negozi a novembre 2018 e la collezione sarà, finalmente, completa.
Ogni peluche, realizzato appositamente per la nuova linea, avrà un costo di 1.100 ¥ (circa € 8,42). Ecco la galleria delle immagini dei primi 30 peluche che verranno rilasciati a luglio:
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Com’era prevedibile, Pikachu e Eevee rientrano tra i peluche rilasciati per primi, in onore del ruolo di mascotte di The Pokémon Company che ricoprono.
E voi, cosa ne pensate di questa iniziativa dei Pokémon Center? Vi piacerebbe collezionare i peluche dei Pokémon di Kanto?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!