Redazione
Quello Pokémon è forse uno dei brand che può vantare la più vasta collezione di gadget e oggetti da collezione di tutte. Le figure e i peluche sono probabilmente fra gli oggetti più popolari e sono stati quindi rivisitati in moltissime varianti: dalle stupende Nendoroid sino all’ultimo arrivo, la versione Pop! di Pikachu prodotta dalla Funko.
Ma le interpretazioni non finiscono qui: il mercato sudcoreano vedrà presto l’arrivo di nuovi stupendi peluche che, a discapito delle apparenze, non si limitano a essere graziosi oggetti da collezione. Essi sono infatti creati con lo stesso materiale di un normale asciugamano e sono stati pensati apposta per assorbire efficacemente l’acqua e tornare asciutti in breve tempo. Addirittura, The Pokémon Company sostiene che siano stati realizzati con un materiale particolare in grado di asciugare le superfici ancora più velocemente.
I simpaticissimi accessori da bagno saranno disponibili sotto le sembianze dei quattro starter di Kanto, ossia Bulbasaur, Charmander, Squirtle e Pikachu. Saranno inoltre accompagnati da un peluche raffigurante una Poké Ball. Per quanto la comodità nell’usare un vero e proprio pupazzo per asciugare il proprio corpo sia discutibile, questi rimangono graziosissimi oggetti da collezione che purtroppo, almeno fino a ulteriore avviso, non vedranno la luce del sole al di fuori della Corea del Sud.
Vi piacerebbe tenere uno di questi mostriciattoli tascabili, con tanti di Poké Ball, a portata di mano in bagno? Oppure preferireste tenerli bene in mostra senza mai effettivamente utilizzarli?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!