Con l’estate ormai inoltrata iniziano a spuntare nei negozi le prime collezioni autunno-inverno dei vari capi d’abbigliamento.
La nota società italiana Geox, che produce scarpe e abbigliamento sportivo di qualità, ha deciso di permettere a tutti i fan del mondo Pokémon di calzare i propri mostriciattoli tascabili preferiti. Presentando le scarpe della stagione invernale 2018-19, infatti, per bambini e ragazzi sono state toccate nuove vette di creatività, estrosità e colore grazie a una collaborazione con il noto brand giapponese.
A partire dal mese di luglio 2018 sarà possibile trovare, nei negozi e rivenditori Geox di tutta Europa, Italia compresa, la nuova linea di sneakers dedicata ai Pokémon, con tantissimi modelli dotati di tutti i brevetti più celebri della società di abbigliamento. Le calzature presentano il Geox Breathing System, studiato per lasciar respirare il piede senza far entrare l’acqua e in grado di donare alle scarpe traspirabilità, impermeabilità e termoregolazione. I modelli dedicati alle creature tascabili sono ben 14, tutti coloratissimi e con Pokémon diversi a fare da padroni. Pikachu, Jigglypuff, Gengar, i tre Pokémon iniziali di Alola, Charizard, Sylveon e molti altri mostriciattoli, tra i più amati del Pokédex, hanno un ruolo da protagonisti in questa collezione lanciata da Geox per la prossima stagione. Inoltre, tutti i modelli presentano una fascia LED incorporata nella suola.
E voi, cosa ne pensate di questa allegra iniziativa di Geox?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Hero
Le ho viste dal vivo, abbastanza bruttine
ValerieTownshend
Ma perchè non le fanno anche per i più "grandicelli" queste cose??? Io le metterei volentieri, specie quelle di Pikachu e Jigglypuff con gli strappi (le stringhe mi vanno a noia LOL).
KillerFrost
Perché quando avevo l'età adatta non esistevano?
Stifwarts
A mio parere le scarpe sono carine, però, forse giustamente sulla base del marketing, rappresentano i soliti 2 pokemon di prima gen, il che ha un po' stufato a mio parere
_Eclipse34
Carine, ma la combinazione dei colori è a caso
Zaffira
Peccato che non saranno disponibili per adulti
Zem1992
triplo wow con l'aggiunta di wow all'ennesima potenza