Redazione
Slowpoke è da sempre un mostriciattolo tascabile deriso da buona parte degli Allenatori, a causa della sua goffaggine che lo porta a reagire con un considerevole ritardo agli stimoli esterni. E chi l’avrebbe detto che proprio al Pokémon Ronfone sarebbe stata intitolata una giornata?
Infatti, la prefettura giapponese di Kagawa ha annunciato, inizialmente come Pesce d’aprile, che il 10 agosto sarebbe stato il giorno di Slowpoke con tanto di caccia al tesoro, concorsi fotografici con Pokémon GO, incontri con la mascotte in carne e ossa, e la possibilità di acquistare cibi e gadget a esso dedicati.
A tal proposito, sono stati rivelati i prodotti disponibili al Pokémon Center di Kagawa durante l’evento. Si tratta di gadget esclusivi della giornata di Slowpoke e dunque non ottenibili in altri periodi dell’anno:
L’asciugamano per mani col faccione del simpatico Pokémon costerà 500 yen (circa 3,90 euro), mentre le t-shirt, disponibili in 3 taglie e in due colori diversi, saranno acquistabili al prezzo di 3000 yen (circa 23 euro).
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Hero
Esatto
Infernman
Sarebbe uno spettacolo.
RoseRed
Mai piaciuto quel pike, mai piaciuto il rosa...
ValerieTownshend
No, ma la maglietta è bellissima!! In rosa, of course.
colla_88
Hahaha vero!
Sabry
Bhe sì ma adesso basta andare a salvarlo dal team rocket!
FireLizard
Immaginatevelo sulle spalle