Il Wonder Summer Festival è uno degli eventi più importanti per quanto riguarda il mondo delle statuette e delle action figure e durante l’edizione del 2018 MegaHouse ha presentato una serie di figure spettacolari a tema Pokémon.
La punta di diamante di questa serie di figure è sicuramente quest’opera che rappresenta una feroce lotta tra Mewtwo e Mew, due Pokémon iconici della prima generazione e grandi protagonisti del primo lungometraggio pubblicato nel 1998.
A dir la verità, la statuetta già era stata mostrata al pubblico in occasione del Mega Hobby Expo del 26 maggio ma in quell’occasione la statuetta era solo in fase embrionale e ancora doveva essere colorata e perfezionata e per questo motivo MegaHouse ha voluto riproporla anche al Wonder Summer Festival.
Facciamo un salto verso la seconda generazione con queste due magnifiche figure, ancora non colorate, create da Kotobukiya per la serie ARTFX J e dedicate ai protagonisti di Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver ovvero Armonio e Cetra con i rispettivi starter Cyndaquil e Chikorita.
Per la serie Nendoroid, dedicata a personaggi della serie principale Pokémon in miniatura, MegaHouse ha mostrato la statuetta completa e colorata di Blu, già mostrata in fase primordiale a maggio insieme a quella di Lylia.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Hero
Magnifiche
ValerieTownshend
Mi inchino davanti alla bellezza della figure di Mewtwo vs Mew *_______*
Naterd
Vado in Giappone a rubare...
Le voglio tutte quante°^°
Dangi
Ne voglio 10!
Combo
Oddeo, sono bellissime!! *^*
E pure fatti benissimo, aaaaa.
Zem1992
se avessi + spazio in camera mia (sob!)
Vanelope
Infatti....è bellissimo!!!!!