Non siete rimasti soddisfatti dalle bizzarre cover in silicone progettate da Cyber Gadget per ricoprire e proteggere la Poké Ball Plus?
L’azienda giapponese produttrice di accessori ha annunciato una nuova custodia, più classica e totalmente coprente, chiamata EVA Pouch. La protezione donata alla Poké Ball Plus da questa nuova cover è totale: a differenza delle protezioni in silicone, infatti, EVA Pouch racchiude integralmente la sfera e la tiene al riparo da movimenti, sobbalzi e possibili cadute con una pratica cerniera di chiusura. Grazie a un moschettone situato a un’estremità della cover, è possibile agganciare la Poké Ball Plus alla cintura e portarla con sé ovunque si desideri.
Il materiale EVA, di cui è composta questa nuova protezione di Cyber Gadget, è leggero ma molto resistente, maneggevole e a prova di impatto! In caso di caduta, infatti, EVA Pouch assorbirà l’urto minimizzando il danno e proteggendo la Poké Ball Plus da eventuali traumi.
La custodia è adatta a contenere la sfera anche se racchiusa nella cover in silicone annunciata in precedenza. Se le avete amate entrambe, quindi, non sarà necessario sceglierne una sola!
EVA Pouch è già disponibile, al costo di 842 ¥ (circa € 6,71), per il preordine sul portale Amazon Japan. Per raggiungere la pagina di acquisto clicca QUI! La data di rilascio prevista è il 16 novembre 2018, giorno in cui approderanno sul mercato di tutto il mondo i due titoli Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! con relativi bundle, la Poké Ball Plus e la custodia in silicone.
E voi, cosa ne pensate della nuova custodia? Ha incontrato i vostri gusti, o preferireste la cover in silicone colorata precedentemente annunciata?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!