1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I fan ringraziano Masahiro Sakurai per aver inserito King K. Rool in Super Smash Bros. Ultimate

King K. Rool, principale antagonista della serie di Donkey Kong, farà finalmente il suo debutto in un titolo Super Smash Bros. e i fan più accaniti del malvagio coccodrillo hanno scritto una lettera per ringraziare il creatore della saga, Masahiro Sakurai.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Super Smash Bros. Ultimate, uno dei più attesi giochi in arrivo su Nintendo Switch, può vantare la più vasta gamma di personaggi giocabili di tutti i titoli della serie. Oltre al ritorno dei preferiti dei giocatori, presenti in titoli del passato (come l’Allenatore di Pokémon con i suoi Squirtle, Ivysaur e Charizard), faranno anche il loro debutto alcuni nuovi personaggi: in particolare King K. Rool, l’antagonista principale della serie di videogiochi di Donkey Kong, ha centrato i cuori di numerosi fan con il proprio annuncio, tanto che questi si sono organizzati e hanno mandato una lettera aperta a Masahiro Sakurai, creatore della serie Super Smash Bros., tramite un account Twitter dedicato alla causa di K. Rool.

https://twitter.com/BringBackKRool/status/1033530400386310146?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed&ref_url=https%3A%2F%2Fd-32180810801885648245.ampproject.net%2F1535038987988%2Fframe.html

Il contenuto della lettera, pubblicata sia in lingua giapponese che in inglese per facilitarne la lettura, è il seguente:

A nome di tutti i fan di Donkey Kong Country e di tutti i sostenitori di King K. Rool nel mondo, grazie per averci ascoltati, e grazie per essere un direttore di gioco così eccezionale. Le parole non bastano per descrivere quanto siamo felici. Grazie alla sua inclusione in Super Smash Bros. Ultimate, K. Rool sarà per sempre immortalato come una Stella di Nintendo, con un aspetto migliore di quanto non avremmo mai potuto immaginare. Questo momento è, letteralmente, un sogno divenuto realtà.

Il vostro duro lavoro è di ispirazione per tutti coloro che lavorano nell’industria dei videogiochi, e per tutti quelli stanno considerando di entrare a farne parte. Non abbiamo alcun dubbio sul fatto che Ultimate sarà non solo il miglior gioco della serie Super Smash Bros., ma uno dei migliori videogiochi mai realizzati, punto.

Un ringraziamento molto toccante e al quale si uniscono sicuramente tutti i fan italiani della serie Super Smash Bros.!

Ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate uscirà in anteprima il 7 dicembre di quest’anno e sarà un titolo esclusivo per Nintendo Switch.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

se anche altri facessero come Sakurai

avatar
Di   

Un'altra cosa:la fanart è di Smashifield

avatar
Di   

Anche inglesi,volendo,con il solito YouTuber di cui vi parlo tanto

avatar
Di   

carino, anche se avrei preferito qualcuno da un altra serie diversa

avatar
Di   

Beh. Anche se non ho mai giocato alla serie Donkey Kong.. King K Roll sembra essere un bel personaggio. Non vedo l'ora di avere Ultimate nella mia collezione di giochi per Nintendo Switch.