The Pokémon Company ha annunciato uno speciale mosaico in onore di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, in arrivo il prossimo 16 novembre su Nintendo Switch.
La deliziosa cornice del mosaico è la stazione di Shinjuku a Tokyo, in Giappone. All’inizio dell’estate era stata, infatti, aperta una campagna durante la quale The Pokémon Company aveva invitato i giocatori e i fan del mondo delle creature tascabili a pubblicare un’immagine di Pikachu oppure di Eevee, a seconda delle proprie preferenze, lasciandola su un tabellone che avrebbe raccolto le foto in un mosaico ad arte. Il tutto doveva servire a celebrare i nuovi titoli che hanno come protagonisti proprio il topolino elettrico e la piccola volpe.
Il mosaico è ora pronto e verrà esposto alla stazione di Shinjuku dal 3 settembre al 9 settembre 2018. Chissà se le preferenze dei videogiocatori giapponesi sono andate a favore di Pikachu oppure di Eevee!
Ricordiamo che Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! saranno ambientati nella regione di Kanto e liberamente ispirati a Pokémon Giallo. I due titoli si ripropongono di coinvolgere gli appassionati del mondo Pokémon di un tempo e coloro che si sono appena avvicinati al brand in un’avventura ad alta risoluzione piena di colpi di scena, che accontenterà i più nostalgici e sorprenderà i fan più recenti. Inoltre, alcune dinamiche, come la cattura dei Pokémon selvatici, trarranno ispirazione dall’applicazione di Niantic Pokémon GO, che ha registrato un successo senza pari e, a oltre due anni dal suo rilascio, è ancora seguita e giocata in ogni parte del mondo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
CHE BELLO...il ''mosaico''