The Pokémon Company ha annunciato la Pokémon Hand Puppet Collection, una nuova collezione a misura di dito, presto disponibile nei Pokémon Center giapponesi.
Questa simpatica linea è composta da pupazzetti minuti ma dettagliati e ben riprodotti, che raffigurano alcuni Pokémon di prima generazione. Tutti i pupazzi sono realizzati in gomma e presentano una cavità all’interno, nella quale possono essere infilate le dita della mano.
I mostriciattoli tascabili appartenenti a questa linea sono Pikachu, Eevee, Vulpix, Slowpoke, Magnemite, Gengar, Magikarp, Ditto e Snorlax. Nonostante siano di piccole dimensioni e di materiale gommoso, i pupazzi sono rappresentati con cura e raffinatezza. Gengar, per esempio, ha un’espressione molto realistica, con la bocca socchiusa in un ghigno malefico, mentre Magikarp è circondato da spruzzi d’acqua e Slowpoke schiaccia un tranquillo pisolino. Ma non è finita qui! Insieme ai Pokémon, nella linea compare anche la statuina di un Pokémon Center, con il design tipico dei titoli per Game Boy di prima e seconda generazione. Un salto nel passato a misura di dito, insomma!
Clicca sulle immagini per ingrandirle
I prodotti della Pokémon Hand Puppet Collection saranno acquistabili a partire dal 15 settembre 2018 nei Pokémon Center giapponesi al costo di ¥ 278 (circa € 2,14) ciascuno. Inoltre, The Pokémon Company ha annunciato che altri mostriciattoli si uniranno presto alla prima collezione.
E voi, cosa ne pensate di questa nuova invenzione? Vi piacerebbe collezionare i pupazzetti con cui agghindare le vostre dita?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Takao
gengar puccioso
IoCentroConKCleffa
Ci sono un sacco di malati di collezionismo, soprattutto per cose così pucciose, e non lo dico perchè ne sono una anche io
Starscream01
Da collezione sarebbe il pensiero.
Zem1992
simpatici,ma non ne vedo una grande utilità se non lasciarli dietro ad una vetrinetta
ValerieTownshend
Carinissimi, da collezionare tutti!!
Anvelicon
Pensate a qualcos'altro anziché ste cavolate inutili. No a parte gli scherzi, faccio fatica a pensare che dei bambini se li infilino nelle dita, si stancherebbero dopo 3 secondi. Oppure li usi per collezione
Infernman
Non ho ben capito per quale fascia di utenza sono questi pupazzetti.
Per gli adulti non di certo, almeno io non ce lo vedo un adulto a comprarli, per i bambini invece sono pericolosi per le loro dimensioni, potrebbero ingoiarli e soffocare.
Il\la ragazzo\a adolescente giapponese potrebbe comprarli, ma giusto perchè li sono infissa con i pokèmon XD