The Pokémon Company ha annunciato la Pokémon Hand Puppet Collection, una nuova collezione a misura di dito, presto disponibile nei Pokémon Center giapponesi.
Questa simpatica linea è composta da pupazzetti minuti ma dettagliati e ben riprodotti, che raffigurano alcuni Pokémon di prima generazione. Tutti i pupazzi sono realizzati in gomma e presentano una cavità all’interno, nella quale possono essere infilate le dita della mano.
I mostriciattoli tascabili appartenenti a questa linea sono Pikachu, Eevee, Vulpix, Slowpoke, Magnemite, Gengar, Magikarp, Ditto e Snorlax. Nonostante siano di piccole dimensioni e di materiale gommoso, i pupazzi sono rappresentati con cura e raffinatezza. Gengar, per esempio, ha un’espressione molto realistica, con la bocca socchiusa in un ghigno malefico, mentre Magikarp è circondato da spruzzi d’acqua e Slowpoke schiaccia un tranquillo pisolino. Ma non è finita qui! Insieme ai Pokémon, nella linea compare anche la statuina di un Pokémon Center, con il design tipico dei titoli per Game Boy di prima e seconda generazione. Un salto nel passato a misura di dito, insomma!
Clicca sulle immagini per ingrandirle
I prodotti della Pokémon Hand Puppet Collection saranno acquistabili a partire dal 15 settembre 2018 nei Pokémon Center giapponesi al costo di ¥ 278 (circa € 2,14) ciascuno. Inoltre, The Pokémon Company ha annunciato che altri mostriciattoli si uniranno presto alla prima collezione.
E voi, cosa ne pensate di questa nuova invenzione? Vi piacerebbe collezionare i pupazzetti con cui agghindare le vostre dita?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!