Redazione
L’estate appena trascorsa sono stati annunciati esclusivamente per la Corea del Sud due giocattoli ufficiali Pokémon, ossia dei modellini di un minibus e di una macchinina ispirati a Pikachu.
In Giappone è invece ora disponibile un vero minibus, e non un giocattolo, dedicato al Pokémon Topo. Il veicolo, pensato principalmente come scuolabus, nasce dalla collaborazione tra The Pokémon Company e Child, un’azienda giapponese specializzata in autobus e prodotti per bambini.
Il suo nome ufficiale è “Dream Bus: Mini Pikachu” ed è davvero appariscente. Completamente giallo, sfoggia sul lato frontale il musetto sorridente di Pikachu con tanto di lunghe orecchie a punta, mentre sulla parte posteriore svetta la celebre coda a saetta e anche le strisce marroni che il Pokémon ha sulla schiena. Anche se ispirato principalmente al topo elettrico, questo minibus ospita altri Pokémon sul proprio tetto: da un lato sono “seduti” Mew e Munchlax, di spalle a Celebi e Jirachi.
Il Dream Bus: Mini Pikachu è disponibile in due modelli, uno di dimensioni standard (Toyota High S Wagon), che può trasportare fino a dodici bambini e due adulti, e uno più lungo (Toyota Commuter), che può ospitare fino a diciotto bambini e quattro adulti.
Con uno scuolabus come questo, persino andare a scuola si trasformerebbe in una piacevole avventura! Ma questo speciale veicolo non è limitato solo alle scuole: anche i privati più fanatici possono acquistarne uno e sfoggiarlo in città (anche se non si tratta dell’auto più pratica del mondo) insieme al proprio amore per i Pokémon. Il prezzo non è stato reso noto, ma si possono richiedere i dettagli contattando l’azienda.
E voi guidereste questo sobrio minibus? O vi piacerebbe più semplicemente vederlo sulle nostre strade?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Franfralla
(°◇°":) cos..è quel robo? Beh che dire di certo ai Giappo la fantasia non manca di certo.
Zem1992
strano che non lo abbiano fatto in vers. eevee...ma tanto sarà la prossima cosa che faranno
Sabry
Ma! È fantastico, forse un po' appariscente!
Immagino il disagio a trovare parcheggio!
FireLizard
Oddio,fantastico.
Ma ora voglio il modellino
Kech
L'evoluzione del "FREE CANDY VAN".
Zaffira
Voglio
Infernman
Aspettiamo quello dedicato ad Eevee adesso.