Redazione
Nell’attesa di Pokémon X e Y, in uscita mondiale il 12 ottobre 2013, tutti i Pokémon Center giapponesi si riempiono di nuovi articoli, regalando così un po’ di gioia agli amanti dei Pokémon!
Coloro che si recheranno in un qualsiasi Pokémon Center potranno trovare i seguenti articoli.
Alcuni portachiavi peluche raffiguranti i Pokémon iniziali di ogni generazione al prezzo di 650 Yen ciascuno (Circa 5 Euro);
Vari set di cancelleria;
Varie statuine fosforescenti al prezzo di 250 Yen ciascuna (Circa 2 Euro);
Un peluche raffigurante il sostituto al prezzo di 2800 Yen (Circa 21 Euro);
Un portachiavi peluche raffigurante il sostituto al prezzo di 700 Yen (Circa 5 Euro);
Vari puzzle 150 pezzi raffiguranti Sylveon, Genesect e Mewtwo al prezzo di 525 Yen ciascuno (Circa 4 Euro);
Vari pigiami al prezzo di 1995 Yen ciascuno (Circa 15 Euro);
Varie tazze raffiguranti le evoluzione Eevee al prezzo di 1365 Yen ciascuna (Circa 10 Euro);
Dei peluche raffiguranti Piplup e Manaphy;
Una statuina raffigurante Eevee.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Stefania-Toadstool
Ho deciso:ANDRò IN GIAPPONE *fa i bagagli*
Aryuuka
é facile averle....si vendono su internet,una volta che l'articolo e in vendita si puo (difficilmente,perché alcuni ti truffano...)trovare....cmq vooooglioooo tutto pure il sostito....tranne i piagiami
SuperManuel
Grazie della news!
-Madness
Tutta roba bellissima!
Cavolo voglio il peluche di Piplup *___* à§_à§
Poseidone
belli,grazie per la news!!
ShadowKnight
Sono tutti dei gadget bellissimi ma...quei portachiavi...quelle tazze :Q______ Sono semplicemente OMG! :laugh: Li voglio tutti!!! (ma in particolar modo i gadget di Eevee!!! Perché non si degnano di aprirne almeno qualcuno di pokémon center in Italia???
Castform
voglio le tazze delle eeveeluzioni!!!!!!!