Redazione
La compagnia aerea giapponese ANA (All Nippon Airways) per ridurre i costi del carburante ha deciso di sostituire i suoi aerei Boeing 747 con dei modelli più efficienti. Tra questi vi è il Pikachu Jumbo, inaugurato circa 9 anni fa in occasione del debutto del settimo film dei Pokémon in Giappone.
Il “Pikachu Jumbo” non era semplicemente decorato all’esterno, all’interno dell’aereo era a tutto a tema Pokémon, dai contenitori per il cibo alle uniformi dell’equipaggio di volo.
L’aereo verrà ritirato l’8 agosto, dopo il suo ultimo volo da Tokyo a Hokkaido. Tuttavia, un altro Pokémon Jet, un Boeing 777 inaugurato nel 2011 in occasione del rilascio di Pokémon Nero e Bianco, continuerà ad essere operativo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Jasmine
Dial
che peccato, quell' aereo l' ho visto in molte foto :/
Ghimli
No, tragica magari no,
però pensare che questo colosso abbia solcato i cieli per quasi 15 anni in memoria del primo film dei pokémon e che adesso si debba fermare.. é un po' triste. ,:I
un po' come quando qualcosa a cui tenevamo si rompe o ci tocca mettere via perché siamo un po' cresciutelli.
Sono pezzi di ricordi che in un modo o nell'altro resteranno dentro di noi..
SuperManuel
Che peccato, grazie della news.
Ludos
Grazie per la news.
È arrivato il momento anche per quell'aereo. Beh, buona fortuna. Amico.
Jack®
non la vedo tragica, aereo migliore, sempre Pokémon (spero a tema di Pokémon X e Y), ovviamente più tecnologico del 747... bhe unico peccato e non esserci mai salito xD
-Madness
Uh à§_à§
Che peccato, addio Boeing 747, welk Boeing 777