La notte più spaventosa dell’anno si sta avvicinando, tra fantasmi, mostri, spiriti e, perché no, qualche terrificante Pokémon di tipo Spettro, non poteva certo mancare il più classico dei simboli di Halloween, la mitica zucca intagliata.
Come l’anno scorso, il sito Pokémon ufficiale ha pubblicato un’intera nuova collezione di matrici per decorare le vostre zucche a tema Pokémon. Ognuna di queste è disponibile al download sotto forma di file PDF che può essere comodamente stampato e posizionato direttamente sulla zucca.
CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I MODELLI
Istruzioni: posiziona la matrice sulla tua zucca, poi usa una puntina da disegno per praticare dei piccoli fori lungo le linee della matrice. Una volta finito rimuovi la matrice e intaglia lungo le linee di fori che hai praticato. Raccomandiamo agli artisti più giovani di farsi aiutare da un adulto.
E voi come ve la cavate a intagliare le zucche? Avete mai provato a dilettarvi con qualche creazione a tema Pokémon?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
faccio prima a fare il classico intaglio...xchè ''vecchia scuola'' è meglio!
ValerieTownshend
Ma non le ripropongono ogni Halloween queste sagome?? Ricordo un articolo simile degli anni scorsi. Comunque non è per niente facile pelare e tagliare a pezzi una zucca, ve lo dice una che la compra ogni anno (da mangiare, più che altro) e si fa venire letteralmente le mani rosse nel farlo. Mi sono sempre chiesta come facciano gli americani a fare tutti quegli intagli..
Dangi
Ci hanno scambiato per intagliatori di zucche di professione? La maggior parte sono stradifficili da riprodurre
Starscream01
Potrebbe essere interessante provare:)