Pikachu è da sempre il Pokémon più iconico dell’intero brand e, fin dagli albori, i fan di tutto il mondo si sono divertiti a rappresentarlo in molti modi diversi.
Un artista, Fernando Andres, ha deciso di dare il meglio di sé e creare diverse fan-art in cui il topolino elettrico veste i panni dei principali personaggi degli anime giapponesi. Da Arale a Dragonball, da Naruto a One Piece, da I Cavalieri dello Zodiaco ai Digimon, sono davvero tantissimi i vestiti che il tenero Pikachu indossa nelle illustrazioni di Fernando. Vediamone alcune nella galleria qui sotto:
Se amate gli anime giapponesi, troverete sicuramente divertenti le bellissime rappresentazioni di Pikachu nei panni di Vegeta, Deadpool, Garurumon, Arale, Pegasus e molti altri personaggi che hanno dominato il panorama dei cartoni animati italiani per molti anni e, forse, regnano incontrastati ancora oggi. Ma non è tutto! Fernando si è, infatti, divertito a illustrare il Pokémon Topo anche nei panni di personaggi tratti dal brand Pokémon stesso.
Gary Oak, l’Ultrapattuglia, Verde, Zeraora, Lance e tantissimi altri personaggi del brand dedicato alle creature tascabili, tratti da anime e videogiochi della serie principale, sono diventati costumi per il piccolo Pikachu, che li indossa con fierezza e orgoglio.
Volete saperne di più su Fernando Andres, in arte fer-gon su Deviantart? Sul suo profilo troverete tutte le illustrazioni che ha realizzato!
>> PAGINA DEVIANTART DI FERNANDO ANDRES <<
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Carl-J90
Non ho ancora letto gli altri commenti, quindi non so se è già stato fatto notare o meno(credo però di si), ma...molto carine come fan-art ma Kratos e, soprattutto, Deadpool non penso che siano giapponesi e di loro non ho mai visto anime! XD
Sabry
Ero indecisa sull'origine Kratos ma che Deadpool fosse della Marvel e quindi americano l ho notato subito (seguo abbastanza la Marvel)
Vanelope
Ma che bellini!!!!!
xavierluca
Sono davvero carine come fan-art
ValerieTownshend
Ma sono troppo kawaii, sarebbero proprio degni di avere dei plush ufficiali come quelli del Pokemon Center
Zem1992
Kratos e Deadpool non sono per niente giapponesi