Redazione
Nintendo Co., Ltd., Creatures Co. e Game Freak Inc. hanno registrato in Giappone ben quattro nuovi marchi relativi ad altrettanti Pokémon tra i più popolari negli ultimi tempi. Si tratta di Eevee, Slowpoke (YADON), Vulpix (ROKON) e Vulpix Forma Alola (ALOLA ROKON).
Che Pikachu non sia più l’unica mascotte dell’ultraventennale saga videoludica ha smesso di essere una novità da quando il Pokémon Topo è stato affiancato nella sua missione dall’amatissimo Eevee, scelta che si è rivelata poi preannunciatrice degli ormai vicinissimi Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Per quanto riguarda gli altri Pokémon, è da sottolineare come negli ultimi tempi siano effettivamente comparse in Giappone le mascotte “in carne e ossa” di Slowpoke, il buffo Pokémon Ronfone che vanta delle canzoni a lui dedicate, e delle due forme di Vulpix.
A cosa miri la registrazione di questi marchi nella mente di Nintendo e Game Freak, al momento non è dato di saperlo. Quello che possiamo aspettarci nel prossimo futuro è probabilmente una serie di prodotti di vario genere dedicati ai mostriciattoli in questione. Che siano gadget, giocattoli o altre forme di intrattenimento, probabilmente questi Pokémon da ora in poi collaboreranno come mascotte del brand per espanderlo il più possibile. Pikachu non sarà decisamente più solo nella sua missione!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
questa mi ha fatto ridere di gusto
John
l'unico modo per farlo durare più di 40 ore
Combo
Slowpoke fa ridere, è carino ma non tanto adatto per la mascotte ma vbb. Le due Vulpix sono stupende e stop.
Sabry
Vulpix è caino anche se preferisco l evoluzione...slowpoke è orribile!
malacran19990
Pokemon let’s go Slowpoke