Redazione
Dopo anni di assenza, Game Freak ha aperto i propri canali ufficiali sia su Twitter che su YouTube, finalizzati alla diffusione di informazioni e novità su tutti i titoli sviluppati dalla software house, tra cui gli imminenti Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, in uscita il 16 novembre.
\RT&フォローでGET!/
RT&フォローしてくれた方の中から抽選で、
ディレクター増田順一とプロデューサー大森滋サイン入り!Switch同梱版 『ポケモン ピカ・ブイ』 どちらかを各1名様にプレゼント!#ゲームフリークCP— ゲームフリーク公式 (@GAMEFREAK_info) November 9, 2018
Per celebrare l’apertura dell’account Twitter, Game Freak ha indetto uno speciale giveaway che consentirà a un fortunato utente di ricevere un bundle di Nintendo Switch con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! con tanto di Poké Ball Plus e di autografo degli sviluppatori Junichi Masuda e Shigeru Ohmori. Sebbene non ci siano espliciti limiti di residenza, questa iniziativa sembra tuttavia indirizzata unicamente al pubblico giapponese.
Il canale YouTube, invece, è stato inaugurato con un video dalla durata di 7:16 minuti con la partecipazione speciale del precedentemente citato Junichi Masuda e Masao Taya di Game Freak. Cosa dovremo aspettarci su questi nuovi account social nelle prossime settimane?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!