La scorsa estate la notizia di un settantenne appassionato di Pokémon GO era diventata virale e Chen San Yuan era entrato nel cuore di tutti con la sua pazza idea di una bicicletta attrezzata con ben 11 smartphone. Dopo qualche mese il pensionato di Taiwan ha aggiornato la sua configurazione di gioco rinunciando al supporto della bicicletta e arrivando alla assurda cifra di ben 12 dispositivi al suo controllo.
Nella nostra precedente notizia avevamo esposto la prima configurazione di gioco. Una bicicletta, 11 smartphone montati sul manubrio e un sistema di alimentazione che permetteva ben 20 ore di gioco, una soluzione non proprio elegante e ordinata nella sua realizzazione ma decisamente efficiente e funzionale che Iron Man avrebbe solo da invidiare.
Chen San Yuan si era già garantito un’esperienza di gioco unica, anche se opinabile, che gli consentiva “da solo” di conquistare le palestre avversarie e partecipare con successo anche ai raid più proibitivi. Ma già nella sua prima intervista il pensionato aveva espresso la volontà di arrivare a 15 smartphone e con oggi ha mosso un altro passo in questa direzione.
Dalla configurazione in bicicletta a una interamente collegata al suo corpo passando da 11 a 12 smartphone e mantenendo le prestazioni in durata grazie ancora una volta a un sistema di alimentazione ben ragionato.
Inutile dire che il web è impazzito per questo settantenne Pokémon Master tanto che numerosi sono stati i paragoni con i Sensitivi, classe di Allenatori Pokémon della serie videoludica.
Inoltre i paragoni con altri personaggi celebri di altri manga e anime come Basil Hawkins, il mago di One Piece e Isoka, il clown di Hunter x Hunter, hanno iniziato a susseguirsi grazie all’immagine davvero surreale di questo vecchietto uscito da un fumetto.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
FireLizard
Non andrà a sbattere con tutti quei telefoni?
NatuShiny
Suppongo non avrà problemi nell'ottenere Melmetal
Zem1992
per caso vuole fare un nuovo guinness world record!?
Warmachine
Una bella idea per tenere sotto controllo più dispositivi nello stesso tempo