1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Indovina il Pokémon pixellato con Masuda e Nabana

Che sfida: Junichi Masuda e Kensaku Nabana hanno provato a indovinare diversi Pokémon pixellati in un divertentissimo video… metterti alla prova anche tu!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il canale Pokémon italiano ufficiale di YouTube ha pubblicato un nuovo video davvero spassoso, nel quale il celebre compositore Junichi Masuda e il Game Director di Pokémon: Let’s Go Kensaku Nabana si sono cimentati in un’appassionante sfida a “indovina il Pokémon nascosto”!

In questa particolare sfida le creature tascabili sono state mostrate solamente attraverso una pixel art oscurata: riconoscerle tutte è quasi impossibile! Vedere (e soprattutto provare) per credere:

Il geniale Masuda è riuscito a indovinare quasi tutti i Pokémon apparsi, mentre Nabana ha commesso alcuni errori davvero esilaranti. A sorpresa, nessuno dei due è riuscito a riconoscere il tenero Eevee, anche se la sua pixel art era oggettivamente una delle più difficili da intuire.

L’incredulità di Masuda e Nabana quando viene svelato Electrode, poi, è semplicemente impagabile. Alla fine, comunque, l’importante era divertirsi e sembra che i due sfidanti ci siano riusciti alla grande!

E voi, quanti Pokémon siete riusciti a indovinare?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
19 ore fa, Liuk ha scritto:
Indovina il Pokémon pixellato con Masuda e Nabana
Che sfida: Junichi Masuda e Kensaku Nabana hanno provato a indovinare diversi Pokémon pixellati in un divertentissimo video... metterti alla prova anche tu!

Leggi la notizia

Weedle

avatar
Di   

Sì vabbè, ma che pippa Nabana su Magneton ed il discorso sulle tre teste! :rotfl:

avatar
Di   

Lui è bellissimo!!!! :love_emote:

avatar
Di   

ammetto di averne sbagliati anch'io 1 o 2