Le fantastiche sorprese Pokémon torneranno nei McDonald’s giapponesi a partire dalla prossima settimana!
A partire dalla prossima settimana, in Giappone, nella nota catena di fast food Mc Donald’s, torneranno le sorprese Pokémon, dei piccoli giocattoli o pupazzi pensati per un pubblico più giovane! Le sorprese saranno contenute negli Happy Meal, dei pasti specifici per i bambini venduti a partire dal 1979, qui di seguito mostrati in tre simpatiche varianti con Pikachu ed Hoopa:
I piccoli gadget, otto in tutto, saranno disponibili per circa tre settimane e sono per la maggior parte ispirati ad i nuovi Pokémon di sesta generazione, ma non mancano sorprese con Arceus, il leggendario Rayquaza, la mascotte di Pokémon Smeraldo recentemente apparsa in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alfa, e l’immancabile Pikachu!
Il 25 e 26 luglio, acquistando un Happy Meal, verrà inoltre dato un codice seriale che permetterà di partecipare ad una speciale estrazione in cui potranno essere vinti diversi premi, sempre a tema Pokémon, tra cui un simpaticissimo costume di Pikachu!
Infine, si ricorda che grazie al servizio Nintendo Zone, attivo anche nei McDonald’s, sarà possibile connettere i propri Nintendo 3DS ad Internet e scaricare diversi contenuti tramite StreetPass! Chissà se, dopo tutte queste simpatiche sorprese Pokémon, vedremo nuove distribuzioni dei mostriciattoli tascabili nei McDonald’s!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!