Uno dei primi spot televisivi dedicati a Pokémon Rosso e Blu mostrava un autobus pieno zeppo di mostriciattoli tascabili, più di 20 anni dopo quello stesso autobus si aggira per le strade di Hong Kong… o quasi!
Si tratta di uno speciale autobus a due piani della Kowloon Motor Bus, la più grande compagnia di trasporti presente a Hong Kong. La particolarità di questo mezzo sta nel colore e nelle numerose raffigurazioni a tema Pokémon lungo tutta la superficie del veicolo: è completamente giallo e presenta le illustrazioni ufficiali di Pikachu, Eevee, Lugia e Zeraora.
La scelta di questi quattro Pokémon non è casuale, infatti sono i mostriciattoli protagonisti del 21° film Pokémon: In ognuno di noi. Il pullman, infatti, fa parte della recente campagna marketing che The Pokémon Company sta avviando per promuovere il nuovo lungometraggio che vede protagonisti Ash e il suo fidato Pikachu in un’emozionante avventura.
Pokémon: In ognuno di noi è disponibile in Italia dall’11 dicembre 2018, ma solo tramite piattaforme di distribuzione multimediale come iTunes e Google Play. Per scoprire come acquistare o noleggiare il film per i vostri dispositivi vi consigliamo di leggere l’articolo presente sul sito di Pokémon Millennium in cui vengono esplicati tutti i dettagli.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
UndeadBan
Only loro potevano farlo
DylanZ
Interessante...un bus "promozionale" che si aggira ad Hong Kong...in CINA.....
Coincidenze? Probabile
Zem1992
chi sale ha bordo?!
ShadowBlue
carino , però ci sono troppi pikachu che agli occhi insomma...
DraKyu
Avevo capito che apposta della targa ci fosse scritto " Pokémon " e non capivo , visto che è vietato
Chicco_
Io detesto gli autobus, mi muovo solo in macchina, ma per questo farei un'eccezione xD
FireLizard
All aboard to the Hype Bus!