Redazione
Amanti dei biscotti a rapporto! Per tutti coloro che non perdono occasione per inzuppare dei deliziosi biscotti nel latte al mattino, oppure sgranocchiarli per fare merenda a qualsiasi ora del giorno è arrivata una deliziosa novità!
Pillsbury, azienda statunitense specializzata nella produzione di prodotti dolciari, ha recentemente rilasciato dei particolari biscotti a tema Pokémon, già pronti da infornare. Questi dolcetti, la cui preparazione è comoda e semplicissima, hanno due diverse decorazioni: il primo tipo presenta il musetto di Pikachu stilizzato in una colorazione gialla e il secondo il simbolo della Poké Ball (simile a quello che viene utilizzato per indicare i Centri Pokémon). Su Twitter sono già molti i commenti di chi ha avuto occasione di provarli e apprezzarli.
Pillsbury has new Pokemon shape sugar cookies! Somehow my watermark app had a Pokemon Go ad banner while this picture was up. I haven't played that since July 2016. 🤔 Anyway, found them at Walmart and Hy-Vee. https://t.co/TJH5OSfRgM pic.twitter.com/yBv0D0afn1
— Candy Hunting (@CandyHunting) January 6, 2019
Found these yummy @Pokemon cookies at my local store yesterday. My kids absolutely love them(and so do Mommy and Daddy😜!) pic.twitter.com/qbJb398j09
— Cotton Candy Ponyta (@StarlineAmy) January 12, 2019
Il rilascio sembrerebbe essere legato alla promozione del film Detective Pikachu che sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal 10 maggio. Per il momento questi colorati pokébiscotti sono disponibili presso i negozi Wallmart e Hy-vee, ma non si hanno notizie riguardo a un possibile rilascio sul suolo italiano.
E voi, vorreste provare questi biscotti a tema Pokémon, rendendo più dolci le vostre giornate, magari durante una maratona di film Pokémon o mentre giocate a Pokémon: Let’s Go: Pikachu! & Eevee!?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!