Sono molte le star che in passato hanno sbandierato la propria passione per le creature tascabili, ma quante sono arrivate a tatuarsene una addosso? Dopo aver confessato il suo amore per Pokémon: Let’s Go nella giornata di ieri, Ariana Grande oggi ha mostrato sui social un tatuaggio di Eevee, il Pokémon Evoluzione mascotte degli ultimi titoli per Nintendo Switch.
honestly. yesterday i had a day off and i played pokémon let’s go eevee for fifteen hours. honestly.
— Ariana Grande (@ArianaGrande) 13 gennaio 2019
Durante un botta e risposta su Twitter coi suoi follower, la cantante statunitense ha dichiarato di essersi rilassata nel suo giorno libero: in attesa del prossimo singolo “7 rings” che uscirà il 18 gennaio, l’artista ha giocato a Pokémon: Let’s Go, Eevee! per 15 ore consecutive!
In effetti, Ariana Grande non ha mai fatto mistero della sua passione per le creature di Game Freak. L’artista americana condivide spesso i suoi momenti videoludici, come per esempio la recente cattura di un Dragonair su Pokémon GO.
Da ricordare anche la collaborazione del maggio scorso per la trasmissione televisiva americana The Tonight Show di Jimmy Fallon, con il quale ha cantato e suonato usando strumenti musicali costruiti con Nintendo Labo.
Il tatuaggio di Eevee, invece, è stato rivelato questa mattina attraverso le Storie di Instagram. Solo nel settembre scorso Ariana Grande aveva mostrato proprio su Instagram un tatuaggio di Chihiro, la protagonista del film animato La Città Incantata del regista Hayao Miyazaki, confessando di volersi tatuare un Eevee o un Diglett nel prossimo futuro. Promessa mantenuta!
Una decisione maturata nel tempo, ma che potrebbe essere stata presa proprio dopo la sessione di gioco intensiva appena conclusa.
E voi? State pensando a un tatuaggio a tema Pokémon, oppure ne avete già uno?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
allora siamo colleghi in tuttoxtutto
Golbattino
Io ce l'ho davvero un tatuaggio di Diglett
Fenrir
E boh io rimango basito quando leggo notizie simili,non tanto per le ore di gioco(anche se una pausa o più andrebbe fatta nell'arco di 15 ore),ma per il motivo più che altro che definirei leggero con cui una persona si va a fare un tatuaggio(che rimane per tutta la vita su di te),io ci pensai un anno intero e alla fine me ne feci due,conscio che non avrebbero interferito mai nella mia vita,certo che se devo tatuarmi un personaggio di un gioco o di un film che adoro sarei la gioia dei tatuatori e la tristezza dei miei conoscenti...
RoseRed
Certooooo.....
ShadowBlue
ok
DraKyu
Ora però s ' iscrivesse qua su Pokémon millennium così ne parliamo insieme
Chicco_
Che domande, adesso ti vogliamo ancora più bene, visto che ami le fattorie