Redazione
In Giappone, i Pokémon, sono sempre stati tra i personaggi più amati. Questo porta, spesso, ad accordi con altre società e marchi per la sponsorizzazione dei propri prodotti.
Questo è il caso della catena di negozi 7-Eleven che sta pubblicizzando una lotteria con premi a tema Pokémon. Infatti, coloro che acquisteranno due palle di riso o due prodotti a tema Pokémon riceveranno un bellissimo portachiavi di Pikachu in veste elegante o di un Pikachu in kimono.
Inoltre, coloro i quali hanno acquistato i suddetti prodotti, potranno ricevere, per soli 200¥ (circa 1,50€), un punto. Collezionando almeno due punti si potrà partecipare alla lotteria finale che avrà come premi dei bellissimi pupazzi di Pikachu.
La lotteria è già iniziata e si concluderà il 16 agosto 2015.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Astrale.-
Li voglio,sono troppo pucciosi
IoCentroConKCleffa
dico sempre le stesse cose, lo so... ma perchè non fanno di queste promozioni anche in europa ;__; cosa hanno contro il vecchio continente? queste politiche yamatocentriche proposte dalla nintendo la rendono poco internazionale. Avrebbero un mare di opportunità da sfruttare ma si limitano ad andare sul sicuro.
Dark Suicune <3
Che carini *-*