Redazione
Qualche momento fa vi abbiamo parlato dell’uscita del nuovo trailer di Detective Pikachu: apparso sul sito della Warner Bros., il breve filmato è stato capace di riportare il già altissimo hype verso l’infinito e oltre, e anche di generare nuovi tormentoni. Infatti, se per il primo trailer la stella del momento è stata Mr. Mime, qualcosa ci dice che si parlerà per molto tempo anche di Lickitung.
Qui sotto trovate il trailer che partirà direttamente dal pezzo di nostro interesse: la prima apparizione del nostro eroe:
Come prevedibile, i fan di tutto il mondo (giustamente) sorpresi hanno cominciato a condividere l’immagine del Pokémon appiccicoso sul Web, Twitter in particolare, ma pare che l’aspetto del nostro nuovo eroe non sia piaciuto molto all’algoritmo del social network: molti ragazzi si sono infatti ritrovati numerosi flag automatici a causa di contenuti inappropriati, sorte riservata solitamente a post contenenti immagini grafiche e sessualmente esplicite.
Twitter filtrando una imagen de Lickitung porque es demasiado rosada ? pic.twitter.com/N2wq1RuYBD
— Melkor ? (@MelkorPxP) 15 febbraio 2019
Secondo voi come mai l’algoritmo di Twitter si è scatenato, e cosa intende l’autore di questo tweet quando dice che Lickitung è “troppo rosa“? Scatenatevi qui sotto nei commenti, e diteci la vostra!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!