La nota azienda U-Treasure, famosa ormai in tutto il mondo per i suoi prodotti di artigianato a tema Pokémon – di cui gli ultimi rilasciati in occasione di San Valentino -, aggiunge alla sua ricca collezione di preziosi gioielli due nuovi arrivi appartenenti alla linea Gengar Black, e dedicati quindi al Pokémon spettro più amato dal pubblico.
Nello specifico, si tratta di un particolarissimo anello molto vistoso e appariscente, disponibile in diversi materiali, e di una simpatica collanina, composta da un ciondolo più delicato e decisamente più femminile. Quest’ultima, in argento, può essere acquistata al prezzo di 26.000 yen (circa 207 euro).
L’anello invece, è disponibile in ben tre varianti:
- argento, prezzo 26.000 yen (circa 207 euro)
- oro bianco K18, prezzo 59.000 yen (circa 470 euro)
- platino 950, prezzo 69.000 yen (circa 549 euro)
Ricordiamo che tutti questi articoli sono un’esclusiva rilasciata unicamente in Giappone, ma è comunque possibile mettere mano su questi deliziosi gioielli effettuando un ordine online. Infatti, acquistando i prodotti sul sito ufficiale U-Treasure, è possibile beneficiare delle spedizioni internazionali, e farsi arrivare il pacco direttamente a casa tramite corriere.
Una pecca, tuttavia, (oltre forse ai prezzi clamorosamente elevati) è il sito realizzato completamente in giapponese, e per il quale bisognerebbe munirsi di un buon traduttore online o di un amico esperto di questa lingua.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!