Redazione
Buone notizie dal Sol Levante per i collezionisti: SK Japan ha annunciato l’arrivo di una nuova linea di portachiavi Pokémon, previsto per il 25 aprile 2019! I tre portachiavi raffigurano Pikachu, Eevee e Snorlax, e ognuno di loro costerà 780 yen (6,27 euro al cambio attuale), imposte eventuali escluse.
I portachiavi, come gadget e oggetti da collezione, non passano mai di moda, ma queste tre piccole creaturine hanno qualcosa in più rispetto ad altri di cui abbiamo già parlato nelle nostre pagine. Innanzitutto, la versatilità: ognuno di essi ha tre piccoli moschettoni di metallo agganciati all’anello, insieme a una Poké Ball di gomma, così da potere custodire un maggior numero di chiavi quando si riposeranno dopo una battaglia. Come avrete poi notato, dei tre Pokémon è raffigurata solo la testa, così da sembrare che escano dal taschino quando li infilate nella borsa:
Attualmente non sappiamo se questi graziosi portachiavi Pokémon saranno disponibili anche per il mercato occidentale, ma SK Japan ha una sua nutrita sezione su Amazon.com, quindi incrociamo le dita: con molta probabilità riusciremo anche ad averli nelle nostre borse!
E voi affidereste le vostre chiavi di casa a questi simpatici compagni di viaggio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!