Redazione
È stato rilasciato un nuovo trailer del lungometraggio live action dedicato a Detective Pikachu nel quale sono stati mostrati alcuni Pokémon mai visti finora, come Gyarados e Gengar.
https://www.youtube.com/watch?v=gfpnJDEvhas
Questa versione estesa del precedente trailer rilasciato contiene alcune scene inedite in cui nuovi mostriciattoli tascabili, realizzati con un’incredibile cura per il dettaglio, fanno la loro comparsa. Come menzionato sopra, è il caso di Gengar (che era comparso solo di sfuggita nelle clip precedenti), che sfreccia in una nube di fumo viola da una parte all’altra dell’arena di battaglia, e il feroce Gyarados, che si staglia in tutta la sua imponenza davanti a Tim Goodman (Justice Smith).
Piccola curiosità rivelataci da questo video: quando coccolato, il buon Detective Pikachu (interpretato da Ryan Reynolds) non può che apprezzare le carezze sotto il musino con un liberatorio “Mother of Arceus!” (“Santo Arceus!“, NDT).
Manca ormai sempre meno al 9 maggio, data di rilascio di Detective Pikachu: pronti a entrare in un universo in cui i Pokémon esistono davvero?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
Gyarados non lo proprio visto...e poi nell'immagine sembra non avere i denti
Indomitable.Tamer
Mi inquietano, e non poco.....
LegendaryGreninja
Questo film è fantastico. Quel mother of arceus mi ha steso. Ma come si fa a non amarlo?
Vaiana
Concordo pienamente!!
Rockink007
Stanno piacendo molto anche a me
MoonlightUmbreon
I pokémon sono davvero fighi in questo film. Indubbiamente strani, ma devo dire che sono incredibili. Adattarli in un live action non era impresa facile, ma fino ad ora nessun mostriciattolo mostrato mi ha mai deluso.
NatuShiny
Bellissimo questo lato selvaggio dei Pokémon.
Ludicolo non si batte, sia chiaro