Redazione
L’azienda francese di alta moda Koché ha presentato, nel corso della Amazon Fashion Week 2019 tenutasi a Tokyo dal 18 al 23 marzo, una linea di abbigliamento dedicata a Detective Pikachu. La mascotte Pokémon più amata di tutti i tempi, protagonista insieme a Justice Smith (Tim Goodman) del film in uscita il 9 maggio, si è aggiudicata un’altra vetrina importante in vista del debutto nelle sale cinematografiche.
I modelli di Koché hanno esibito in passerella un’interessante gamma di capi: maglioni, cappelli, t-shirt, felpe e vestiti, contraddistinti dal logo del film o dalla silhouette del Pokémon Topo in bella vista. Anche Christelle Kocher, la 41enne designer di moda nonché fondatrice del brand, era presente alla sfilata, a dimostrazione di quanto il marchio Pokémon si stia espandendo in settori non strettamente legati al mondo videoludico per farsi strada in nuove vetrine.
Se state pensando di mettere le mani su qualcuno degli articoli a tema Detective Pikachu (che potete ammirare nella galleria in fondo alla notizia), preparatevi a dare fondo alle vostre finanze: Koché, infatti, è un brand di alta moda, per cui è probabile che il costo dei capi oscilli da un minimo di 300 dollari (circa 265 euro) a un massimo di 2000 dollari (intorno ai 1767 euro… ebbene sì). In ogni caso, se i vostri portafogli ve lo permetteranno, sappiate che la collezione debutterà nei negozi in autunno.
Sapevate già che nuovi Pokémon sono trapelati dall’ultimo trailer di Detective Pikachu, e che è stato rivelato l’intero set di espansione del Gioco di Carte Collezionabili dedicato al film (la cui première giapponese è sempre più vicina)? Continuate a seguirci per non perdere neppure un aggiornamento.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!