Redazione
Si alza il sipario sul marchio Monpoké, dopo che per mesi aveva alimentato ogni genere di teorie tra gli appassionati. Dietro al peculiare logo registrato da Nintendo, Game Freak e Creatures Inc. (proprietarie di The Pokémon Company) si nasconde una linea di prodotti pensata per gli allenatori in erba… anzi, in fasce.
Sono i neonati, infatti, il target principale di riferimento del marchio Monpoké: sebbene manchino, al momento, ulteriori dettagli sul contenuto della linea, l’idea alla base di questo merchandising è di avvicinare sin da subito le nuovissime generazioni (da 0 a 3 anni) al mondo Pokémon. Non solo: Monpoké sembra essere pensato anche per gli adulti, che con i mostriciattoli tascabili sono cresciuti e che a loro volta sono diventati genitori, preparandosi a trasmettere l’eredità della loro passione. Non a caso, la parola chiave associata al marchio Monpoké sembra essere “scoperta”, sottolineando come questa gamma di prodotti di alta qualità sia stata studiata per i più piccoli.
Aspettiamo di saperne di più sulla nuova linea, per scoprire nel dettaglio quale genere di prodotti porterà il marchio con le quattro Poké Ball colorate e se, soprattutto, i Pokémon rappresentati nell’immagine promozionale (da sinistra, Smeargle, Mime Jr., Pikachu, Dedenne e Ludicolo) hanno direttamente a che fare con la serie.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
da sottolineare che anche gli adulti ne farebbero uso (peccato per le taglie non adatte)
Vaiana
Che cosa tenera! Aww!
Sabry
Ohhhh! Se avessi un figlio lo riempirei di poke!
Rockink007
Ehm... Ok!