Manca poco più di un mese all’uscita, nelle sale cinematografiche italiane e di tutto il mondo, del fenomeno Pokémon: Detective Pikachu, primo lungometraggio live action della storia dedicato alle creature tascabili.
Sono stati rilasciati diversi trailer che ci hanno mostrato una città, Ryme, piena di Pokémon come non si erano mai visti prima. I mostriciattoli sono di un realismo disarmante, e si potrebbe quasi pensare di uscire di casa e trovarsene qualcuno davanti senza doversi stupire. Da poco è stato rilasciato un trailer del film anche in Cina, nel quale viene mostrata una scena nuova, che non era stata diffusa da nessun altro video finora rilasciato. Lo spezzone di film, della durata di una manciata di secondi, è stato pubblicato dall’account Twitter PokéxPerto:
Nuevas escenas de #DetectivePikachu del tráiler mostrado en China: pic.twitter.com/sZVk4nTpRZ
— PokéXperto (@pokexperto) April 2, 2019
La scena è spettacolare, e mostra un imponente Gyarados spazzare via senza pietà un Charizard con una mossa travolgente. Il Pokémon Fiamma viene scaraventato contro le porte dell’arena in cui si sta svolgendo la battaglia, che si spalancano per far entrare la cascata d’acqua. Insieme al trailer, in Cina è stato pubblicato anche un nuovo poster di Detective Pikachu, dove vengono mostrati molti Pokémon già noti e alcune piccole novità, come Morellul. Si tratta del primo mostriciattolo originario di Alola che compare davanti al pubblico.
Ricordiamo che il film verrà rilasciato in Italia il 9 maggio 2019.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!