Scorbunny è sicuramente uno dei Pokémon iniziali più amati dai fan dei mostriciattoli tascabili nonostante si sappia pochissimo di lui. Dopo il Pokémon Direct del 27 febbraio in cui è stato annunciato insieme ai nuovi titoli Pokémon Spada e Scudo, sul web sono apparse numerosi lavori artistici dedicati al coniglietto di Fuoco della regione di Galar.
Per l’occasione anche la famosa cosplayer Jessica Nigri ha voluto, a suo modo, omaggiare il Pokémon Coniglio creando un costume interamente dedicato a esso. In questa occasione la provocante modella ha utilizzato una felpa, un bikini e delle calze con uno schema di colori simili a quelli di Scorbunny, adornando il tutto con una coda a batuffolo e delle lunghe orecchie sulla propria testa.
"It's late enough on a Monday night
No one will see my thottery… let's sneak one out"
Like if I'm wrong and you see this pic.twitter.com/qZHSzlGLEz
— JESSICA (@JessicaNigri) April 9, 2019
Non è la prima volta che Jessica Nigri dedica un proprio lavoro al mondo Pokémon: una settimana fa aveva pubblicato sui propri profili social una foto in cui era vestita da Pikachu e circa due anni fa, invece, si era messa nei panni di James del Team Rocket riproponendo una famosa scena dell’episodio 18 della prima serie animata: “Vacanze ad Acapulco!”, censurato in Italia proprio perché James indossava un seno gonfiabile abbastanza prosperoso. Qualche anno prima invece era toccato a Charizard essere impersonato dalla bella Jessica.
È possibile trovare e visionare questi e altri lavori sui profili Instagram e Twitter di Jessica Nigri. Che ve ne pare di questo focoso travestimento?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!