1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Jessica Nigri si presenta in un provocante cosplay dedicato a Scorbunny

La famosa cosplayer Jessica Nigri ritorna nel mondo Pokémon presentando un nuovo costume dedicato a Scorbunny, Pokémon iniziale della regione di Galar.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Scorbunny è sicuramente uno dei Pokémon iniziali più amati dai fan dei mostriciattoli tascabili nonostante si sappia pochissimo di lui. Dopo il Pokémon Direct del 27 febbraio in cui è stato annunciato insieme ai nuovi titoli Pokémon Spada e Scudo, sul web sono apparse numerosi lavori artistici dedicati al coniglietto di Fuoco della regione di Galar.

Per l’occasione anche la famosa cosplayer Jessica Nigri ha voluto, a suo modo, omaggiare il Pokémon Coniglio creando un costume interamente dedicato a esso. In questa occasione la provocante modella ha utilizzato una felpa, un bikini e delle calze con uno schema di colori simili a quelli di Scorbunny, adornando il tutto con una coda a batuffolo e delle lunghe orecchie sulla propria testa.

https://twitter.com/OJessicaNigri/status/1115503333681160192

Non è la prima volta che Jessica Nigri dedica un proprio lavoro al mondo Pokémon: una settimana fa aveva pubblicato sui propri profili social una foto in cui era vestita da Pikachu e circa due anni fa, invece, si era messa nei panni di James del Team Rocket riproponendo una famosa scena dell’episodio 18 della prima serie animata: “Vacanze ad Acapulco!”, censurato in Italia proprio perché James indossava un seno gonfiabile abbastanza prosperoso. Qualche anno prima invece era toccato a Charizard essere impersonato dalla bella Jessica.

È possibile trovare e visionare questi e altri lavori sui profili Instagram e Twitter di Jessica Nigri. Che ve ne pare di questo focoso travestimento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cosplay Pokémon Spada e Scudo Scorbunny

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Bello da vedere, però troppo facile così. 

 

On 11/4/2019 at 09:00, Zaffira ha scritto:

A me fa calare autostima perchè sono magra ma non ho tette.

Diciamo che fa parte del suo lavoro essere estremamente attraente.

Ma se togli tutto il trucco e il seno (che dovrebbe essere rifatto) probabilmente il cosplay non avrebbe riscosso tanto successo.

avatar
Di   

ora sappiamo quale starter sceglierà

avatar
Di   

Eh beh...

avatar
Di   

lmao Grookey è comunque meglio

avatar
Di   

A me fa calare autostima perchè sono magra ma non ho tette.

avatar
Di   

Inizialmente credevo che si trattasse della nuova mascotte di Playboy, poi ho compreso di chi si parlava...e niete, che bella coniglietta! *^*

 

P.S. Al di là dell'aspetto della ragazza o di quello del costume, sinceramente più che un cosplay lo vedo come un costume customizzato(scusate il gioco di parole)...sembra più una modella di Vittoria's Secret piuttosto che una cosplayer! >.<"

Diciamo che la bellezza della cosplayer è un valore aggiunto per me, ma in un cosplay tendo a guardare come è realizzato il costume in sè e non il sexy corpo di chi lo indossa(o almeno, quello se proprio proprio lo guardo dopo aver guardato il costume)! XD

avatar
Di   

Scorbunny me lo ricordavo con più pelliccia...