Sull’isola di Sentosa, a Singapore, è comparso per la prima volta un enorme Lapras gonfiabile che domina il mare dall’alto dei suoi 6 metri! L’imponente Pokémon è sotto i riflettori da oggi, giovedì 18 aprile, e rimarrà placidamente adagiato sulla sabbia per 4 giorni.
Si tratta di un omaggio alla Zona Safari di Pokémon GO, che si svolgerà dal 18 al 22 aprile proprio a Singapore, e durante la quale verranno rilasciate interessanti novità. Lapras, uno dei protagonisti dell’evento (come testimonia il pupazzo gonfiabile gigante spiaggiato in riva al mare a Sentosa) sarà catturabile anche nella sua versione cromatica, affiancandosi a Shuckle cromatico, Unown e Tropius. Sia Lapras che Shuckle cromatici possono essere trovati esclusivamente nella Zona Safari di Singapore, tuttavia non è escluso che al termine dell’evento oppure durante il fine settimana di Pasqua vengano rilasciati anche nel resto del mondo, come già accaduto con altri eventi.
Nel frattempo, i fortunati partecipanti alla Zona Safari potranno ammirare un Lapras gigante, fare fotografie insieme a lui e osservarlo mentre sorveglia il mare, maestoso e imponente. Il pupazzo sarà presente sulla spiaggia fino al 22 aprile, data del termine dell’evento.
E voi, cosa ne pensate di questo enorme Lapras gonfiabile? Vi piacerebbe poterlo immortalare e verificarne di persona le dimensioni?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Dangi
BELLOOO
Zem1992
ora puoi andare in acqua come un poképassaggio reale
FireLizard
Sono fortunati loro che stanno già al mare
Luny
Ma perché tutte le cose belle spuntano altrove??? Uff...
È bellissimo!!! E Singapore tanta roba pure.
Astolfo
Pensato la stessa cosa
Rockink007
Ma che cosa stupenda!!!
Anche se avrebbe avuto più senso se fosse stato istallato in Inghilterra... Magari vicino al Loch Ness.