La campagna promozionale volta a pubblicizzare il primo lungometraggio live action del mondo Pokémon, dedicato a Detective Pikachu, continua anche a poche settimane di anticipo dal debutto ufficiale della pellicola nei cinema di tutto il mondo. Dopo aver installato alcune pubblicità in Cina e aver mandato in giro per Hong Kong un esclusivo e vistoso pullman, Warner Bros. Entertainment e The Pokémon Company hanno ora rivolto la loro attenzione agli Stati Uniti.
~Times Square 42nd Street~#DetectivePikachu #DetectivePikachuMovie @DetPikachuMovie pic.twitter.com/X1EnPE7C4i
— Kitty Kat Sheep (@MacchiatoKat) April 21, 2019
Questa settimana, infatti, diversi cartelloni pubblicitari volti a promuovere il film di Detective Pikachu sono stati eretti nell’iconica e suggestiva location di Times Square, a New York. All’incrocio della piazza, proprio sopra uno dei punti vendita della nota catena Subway, si erge maestoso un gruppo di gigantografie dedicate al topo giallo più famoso di sempre, indiscusso e divertente protagonista del lungometraggio in uscita in Italia il 9 maggio.
Di seguito, vi lasciamo delle foto scattate davanti agli appariscenti tabelloni pubblicitari di Times Square, una in notturna e l’altra di giorno. Che ve ne pare?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
qui da noi ce le sogniamo
FireLizard
Fate ste cose anche in Italia!
NoJokesInc.
Potevano farli meglio mostrando qualche Pokémon in più, ma va bene così