Il primo live action dedicato al mondo Pokémon, che avrà per protagonista un esilarante Detective Pikachu, è stato presentato in anteprima mondiale in Giappone, a Tokyo, lo scorso 25 aprile. A partecipare alla première, sul red carpet (o meglio, sullo “yellow carpet”) hanno sfilato gli attori protagonisti del film e il regista Rob Letterman, accompagnati scherzosamente da un peluche raffigurante la mascotte per eccellenza.
https://twitter.com/DetPikachuMovie/status/1121441458563817473?s=19
https://twitter.com/Pokemon/status/1121598758209253376?s=19
Le foto scattate alla première sono state pubblicate tramite gli account ufficiali di Twitter del brand, ma in rete è anche trapelato un video in cui il cast si trattiene sul palco durante la conferenza stampa.
https://twitter.com/colliderfrosty/status/1121414267989741568
Tutti i contenuti dedicati all’anteprima mondiale divulgati in queste ultime ore hanno immediatamente riscosso un grandissimo successo tra il pubblico. Le reazioni al film si prospettano perciò più che positive – e di questo ne avevamo già parlato – e non solo da parte dei nuovi fan, magari più piccoli, che cercano in Pikachu un nuovo supereroe anticonvenzionale sulla scia di quanto ci insegnano i fumettoni di celluloide contemporanei, quanto piuttosto anche e soprattutto dai fan storici di lunga data, che sembra abbiano saputo apprezzare la piega del franchise ormai immerso nel mondo cinematografico.
Se anche voi siete curiosi di partecipare agli eventi promozionali dedicati al live action, segnaliamo che è possibile partecipare all’anteprima nazionale italiana di Detective Pikachu in compagnia di Cydonia e Chiara, evento che avrà luogo a Roma il prossimo 5 maggio.
Ricordiamo, infine, che il film è distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures e che uscirà ufficialmente nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 9 maggio.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
non per fare il pignolo,ma pikachu doveva tenerlo in mano Ryan
Dangi
Sono molto contento! non vedo l'ora di vederlo anch'io