A poche settimane dall’uscita di Pokémon: Detective Pikachu nelle sale cinematografiche, arrivano le prime impressioni sul film, fornite dall’anteprima stampa che ha avuto luogo a Tokyo. Stando alle impressioni dei fortunati che hanno avuto occasione di vedere il lungometraggio, Detective Pikachu non cade sotto la maledizione di film brutti o scadenti tratti dai videogiochi, ma è divertente e conquista il pubblico!
Detective Pikachu è una pura gioia dall’inizio alla fine. Si tratta di una storia sentita, affascinante e ricca di eccellenti ricostruzioni di edifici. Al cinema doveva esserci un Pokémon di tipo Erba, perché i miei occhi a volte erano inaspettatamente nebbiosi.
I fan del mondo Pokémon si ritroveranno di fronte una storia dai toni maturi e vivranno numerose emozioni. Tra i complimenti lanciati al film, è stata apprezzata la grafica, che catapulta i mostriciattoli tascabili in un mondo simile a quello reale. La città di Ryme in cui è ambientato Detective Pikachu è stata costruita a immagine e somiglianza di una città moderna e luminosa, con alti palazzi e strade trafficate.
La computer grafica è perfetta ed è bello vedere queste creature prendere vita. Ryan Reynolds è il vero asso nella manica e porta tante risate servendosi di un’adorabile palla gialla e pelosa piena di elettricità. È davvero perfetto per Pikachu.
Ho appena visto Detective Pikachu e vorrei che la città di Ryme fosse reale. Mi piacerebbe davvero tanto avere un Pokémon come amico.
Ho appena visto Detective Pikachu per la seconda volta e WOW. mantenete alto l’hype per questa uscita il prossimo 9 maggio perché è TROPPO bello e divertente.
Come sappiamo, Detective Pikachu porterà sul grande schermo per la prima volta un lungometraggio live action dedicato ai Pokémon. I trailer finora rilasciati lasciano ben sperare, poiché i mostriciattoli tascabili che da più di 20 anni vivono nelle cartucce dei videogiochi e nella serie animata sono pronti a prendere vita, popolando un mondo reale come non lo è mai stato prima d’ora.
E voi, aspettate con ansia il rilascio di Detective Pikachu, che avverrà il 9 maggio in Italia?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!