Redazione
Pika Pika Pika Pika! Questo è l’unico tipo di messaggio che apparirà su ogni pagina web aperta con la nuova estensione progettata per Google Chrome e Firefox! L’ultima geniale trovata di marketing per Pokémon: Detective Pikachu ha sbalordito il mondo di internet nelle ultime ore.
Le brillanti menti che lavorano presso Warner Bros. France hanno sviluppato questo speciale plug-in, che permette ai suddetti browser di convertire ogni parola contenuta da qualunque sito web nel verso del Pokémon Topo.
Il giallo investigatore del prossimo lungometraggio di Legendary Pictures infatti comunica come i propri simili, risultando incomprensibile a tutti gli esseri umani fatta eccezione per il protagonista Tim. Allo stesso modo, gli utenti che utilizzeranno questa buffa funzionalità saranno incapaci di comprendere qualunque contenuto gli si presenti davanti, come qualsiasi persona comune che si trovasse di fronte al peloso detective. L’estensione per browser più inutile, ma anche più divertente e originale che sia mai stata creata!
Vi alleghiamo i link dove potrete scaricare voi stessi i suddetti plug-in, così da poter sperimentare in prima persona questa spassosa esperienza:
Clicca per installare l’estensione per Firefox
Clicca per installare l’estensione per Google Chrome
Che ve ne pare di questa bizzarra trovata? Scaricherete questa estensione per navigare tra i Pika Pika almeno una volta?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
pika pika,Echù!
norve
Boh... non mi sembra un gran programmatore chi ha fatto questa cosa. Online si trovano modifiche più divertenti.
Arock2
Sicuramente molti commenti sui social diventerebbero più sensati grazie a questa applicazione XD
Dangi
Quando sei un programmatore e hai molto tempo libero
Seremabull
lol
Sabry
D'ora in avanti anziché dire :"parli arabo " si dirà :"parli pukachu"
Seremabull
tutta robbbba tua lol