Detective Pikachu, protagonista dell’omonimo film che uscirà nelle sale italiane il 9 maggio, è amatissimo dal pubblico e molti di loro sognano senza dubbio di interpretarlo come ha fatto Ryan Reynolds. A questo proposito, l’attore canadese, ha creato un simpatico tutorial sul proprio canale Youtube in cui spiega come fare:
Prima di tutto, spiega Reynolds, bisogna applicare sula propria faccia dei puntini neri con uno stencil per permettere il cosiddetto motion capture per i movimenti del viso di Pikachu. Il secondo passo è invece ancora più semplice: dopo aver applicato i punti, è necessario solamente “inviare il progetto a una famosa società di effetti speciali che ha vinto numerosi Oscar che terminerà il lavoro con tecnologie costate milioni di dollari”.
L’ironia di Ryan Reynolds è ormai risaputa: uno delle sue interpretazioni più famose, Deadpool, rispecchia alla perfezione i modi di fare dell’attore canadese. Anche lo stesso Detective Pikachu, da come abbiamo visto nei vari trailer, è un personaggio atipico del mondo Pokémon: ha atteggiamenti più adulti e si rende protagonista di numerose gag divertenti, le quali sono adatte senza ombra di dubbio alla personalità di Reynolds.
Siete pronti a vestire i panni del detective più famoso del mondo Pokémon?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!