1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

A Londra spunta un Temporary Café di Detective Pikachu

Nei pressi di Covent Garden, a Londra, è comparsa una caffetteria temporanea dedicata a Detective Pikachu, per promuovere il film di prossima uscita

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Le attività promozionali del nuovo film Pokémon: Detective Pikachu si fanno sempre più numerose e sorprendenti! A pochi passi da Covent Garden, a Londra, è stato messo in piedi un edificio temporaneo adibito a caffetteria dedicato proprio al protagonista del film interpretato da Ryan Reynolds: Pikachu, il topo elettrico più famoso del mondo.

L’edificio totalmente giallo ha completamente colto di sorpresa i londinesi di passaggio, ma il fine promozionale di questo evento non è affatto la sola appariscenza: all’interno è possibile consumare bevande a base di caffè come un buon cappuccino, ma anche altri tipi di bibite come cioccolate calde, succhi di frutta e perfino bubble tea al mango.

Non sappiamo di preciso fino a quando sarà aperta questa attività, ma vi consigliamo di andarci al più presto se vi trovate nei dintorni, anche perché le sorprese al suo interno non finiscono qui: c’è altro interessante materiale promozionale come un grande peluche di Detective Pikachu e dei neon che addobbano i muri… e che dire di quel microfono? C’è forse anche un Jigglypuff nei paraggi?

Sperando che Warner Bros., Legendary Pictures e The Pokémon Company, le principali artefici del film, portino queste attività anche in Italia, vi ricordiamo che nella nostra penisola la pellicola sarà disponibile dal 9 maggio nelle sale.

E voi, amate il caffè proprio come Detective Pikachu?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Caffè Detective Pikachu Ryan Reynolds warner bros

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

''cameriere 2 caffè please!''

avatar
Di   

Voglio il caffè con le cialde(anche se il caffè mi piace poco)

avatar
Di   

Della serie "Elementare Watson"