I Pokémon cromatici sono da sempre il fiore all’occhiello di ogni Allenatore e incontrarne uno è motivo di grande orgoglio. Questa particolare categoria di mostriciattoli tascabili non è però esclusiva dei giochi: sia nel Gioco di Carte Collezionabili che nella serie animata sono presenti dei Pokémon cromatici ed è stato scoperto che anche nel film Pokémon: Detective Pikachu ne appare uno nelle scene iniziali, ovvero Charmander.
https://www.facebook.com/GameSpot/videos/446659166105527/
Sulla pagina Facebook di GameSpot è stato pubblicato un trailer dedicato proprio a Detective Pikachu in cui possiamo vedere, nei primi secondi, due Charmander intenti a correre nella foresta. I più attenti avranno sicuramente notato che uno dei due, in particolare quello davanti, è di un colore più chiaro rispetto a quello che lo segue e ha lo stesso schema di colori della forma cromatica del Pokémon Lucertola.
Inserire un Pokémon cromatico in una scena del film è stata sicuramente una scelta molto arguta da parte degli sceneggiatori, i quali non hanno mai perso l’occasione di strizzare l’occhio alle meccaniche dei giochi della serie principale.
E voi l’avevate notato durante la vostra prima visione del film?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!