1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Matnut annuncia una linea di scarpe che omaggia Detective Pikachu

L’azienda produttrice di calzature Matnut ha ideato una nuova linea di scarpe e sneaker dedicata al lungometraggio Detective Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La compagnia Matnut, specializzata nella produzione di calzature, ha annunciato una linea di scarpe da ginnastica realizzata su misura per omaggiare Detective Pikachu. Attualmente, le scarpe appartenenti a questa nuova linea sono disponibili in diversi punti vendita in Cina.

Diamo un’occhiata alle sneaker dedicate ai Pokémon che fanno la loro comparsa nell’amatissimo lungometraggio live action, ancora nelle sale cinematografiche!

Le scarpe da tennis dedicate a Psyduck sono di un allegro giallo sgargiante, con il paperotto dagli occhi sgranati dipinto sulle suole.

Anche i dolci Bulbasaur e Jigglypuff hanno la loro scarpa dedicata. Verde scuro oppure rosa, i due tipi di sneaker si sposano alla perfezione con le creature tascabili che omaggiano, e che compaiono in alcune scene di Detective Pikachu, lasciando il segno sui fan seduti in sala.

Della nuova linea ideata da Matnut fanno parte anche speciali sneaker con un motivo (che può essere su sfondo fucsia, giallo o bianco) dedicato a Pikachu, alle sue doti investigative e alla sua passione per il caffè.

Infine, ecco l’ultima tipologia di scarpe da ginnastiche della serie, ispirata alle molti luci e insegne al neon che illuminano la città di Ryme di notte. Al momento questa linea di calzature è disponibile esclusivamente in Cina, e non si hanno informazioni relative a un possibile arrivo delle scarpe in Occidente.

E voi, cosa ne pensate di questa linea? Vi piacerebbe vederla approdare in Italia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Non mi fanno impazzire, ma hanno il loro fascino

 

avatar
Di   

Fanno parte di questa linea di moda le scarpe che aveva indossato il regista di Detective Pikachu a una premiere?

Quanto ridere quando lo avevo visto per la prima volta, vederlo vestito tutto elegante e a puntino per poi indossare delle scarpe simili...mi sono spanciato dalle risate! XD

 

Per quanto riguarda la linea in questione, quelle che mi piacciono maggiormente sono quelle ispirate ai neon di Ryme City, ma devo ammettere che anche le scarpe dedicate ai singoli pokémon mi ispirano anche se mi ispirerebbero ancora di più se non ci fossero i pokémon sulle suole, anche se mi rendo conto ce così facendo finirebbero per essere snaturate dall'intento di pubblicizzare e rappresentare il film in questione e i pokémon stessi!

avatar
Di   

design semplice e poco accattivante 

avatar
Di   

Ma perchè dice Estate 2019?