Redazione
Avete in progetto di passare il resto della vostra vita con la vostra dolce metà che, proprio come voi, arde di passione per i mostriciattoli tascabili? Se non siete avversi alle celebrazioni in grande stile, il matrimonio ufficiale a tema Pokémon è proprio quello che fa per voi!
Da qualche tempo The Pokémon Company collabora con Escrit, agenzia matrimoniale giapponese, per fornire questo servizio molto speciale di cui avevamo parlato in un precedente articolo. Le prenotazioni sono aperte dal 27 febbraio scorso, ma il primo matrimonio a essere stato celebrato risale proprio a qualche giorno fa!
結婚式、終わりました!
公式のポケモン主催の世界初の結婚式ということで大変光栄、そしてめちゃ楽しかった!
来てくださった皆さんありがとうございました!生涯忘れられない最高の一日でした!#ポケモンブライダル pic.twitter.com/mnqpqCnlxo— たてしま (@tateshima_TT) May 25, 2019
Il matrimonio è finito! È stato un onore essere i primi a celebrare un matrimonio ufficiale Pokémon, ed è stato molto divertente! Grazie a tutti per essere venuti! Non potrò mai dimenticare questa giornata fantastica!
La coppia felice ha pubblicato su Twitter alcune foto della celebrazione, dove possiamo vederli accompagnati da due Pikachu vestiti per l’occasione. Non sono mancate le decorazioni a tema, una Pokétorta nuziale, gli inviti personalizzati e persino quello che dalle immagini sembra essere un video ritraente i due sposi in stile sprite di prima generazione!
自作物②オープニングムービー
初代ポケットモンスターピカチュウ版のパロディムービー▼o'ᆺ'o▼⚡
ドット絵と効果音も一部自作で頑張りました( `・ω・´ )#ポケモンブライダル pic.twitter.com/Hql9sSfuBG— たてしま (@tateshima_TT) May 26, 2019
Se volete vedere altre foto dell’evento, potete visitare il profilo di @tateshima_TT !
Vorreste anche voi un matrimonio a tema Pokémon? Quale dei mostriciattoli tascabili vorreste che vi facesse da testimone?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!