I fan più fantasiosi e abili del mondo Pokémon sono in grado di creare opere davvero particolari, che hanno per protagonisti gli amatissimi mostriciattoli tascabili.
L’utente di Twitter Moku_hakua ha pubblicato sul suo profilo un peluche realizzato interamente a mano, che raffigura uno Spheal a grandezza naturale! L’artista ha impiegato 3 interi giorni per realizzare il pupazzo, e ha speso più di 2.000 ¥ (circa 16,37€) in materiali per l’imbottitura e la fodera esterna. Inoltre, il Pokémon è provvisto di ben 6 espressioni facciali differenti, che possono essere cambiate tra loro in qualunque momento.
表情は
通常 タマユゲザラシ 虚無タマザラシ
ぐっすり にっこり 虚無タマユゲザラシ
の6種類です( ´,,•ω•,,`)♡
タマユゲザラシ流行ったらいいなꉂꉂ(ˊᗜˋ*) pic.twitter.com/6HFL3Svfoy— はりこ もくめ@リアルポケモントレーナー (@moku_hakua) May 25, 2019
Il peluche rispecchia perfettamente l’aspetto del simpatico mostrino, ispirato a una foca e con un corpo rotondo, simile a una palla. Le zampette riescono a malapena a sostenerlo in posizione verticale, cosicché Spheal si ritrova spesso a rotolare e strisciare più che a camminare. Moku_hakua deve amare moltissimo il Pokémon Rotolante per impiegare così tanto tempo e impegno nel realizzarne un peluche in scala 1:1!
L’artista realizzerà nuovi peluche con il tempo? Non ci resta che tenerlo d’occhio e aspettare!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!