Luca Fassoni
Il celebre artista inglese James Turner, direttore artistico e graphic designer di Game Freak, ha realizzato una nuova magnifica opera dedicata a Kirby! La tenera tondissima creatura rosa, giusto pochi giorni fa, si era mangiata Diglett e Vanillite, mentre ora è arrivato addirittura il turno di un’Ultracreatura: il feroce e temibile Buzzwole!
Il potente Pokémon Gonfiacorpo è stato creato proprio da James Turner agli albori della settima generazione. L’artista ha voluto così omaggiare la sua creatura con questa nuova opera, bella e divertente allo stesso tempo:
Buzzirby pic.twitter.com/XbKBDJCIds
— James Turner (@JamesTurner_42) May 27, 2019
Il tweet del celebre disegnatore britannico mostra Kirby mentre si mangia Buzzwole e lo assorbe al suo interno, trasformandosi così in una creatura completamente nuova: Buzzirby! La tonda creatura rosa creata dal leggendario Masahiro Sakurai, infatti, è nota per la sua capacità di acquisire i poteri e le sembianze di tutto ciò che è in grado di ingerire.
L’illustratore venezuelano Oscar Belmonte ha colto la palla al balzo, proponendo subito una sua versione di Buzzirby. Il risultato è spettacolare, tanto che James Turner stesso ha retwettato il suo disegno:
Hello! I just couldn't resist the urge to draw our POYOSWOLE friend in sugi style. I hope you like it 😀 pic.twitter.com/OVYlXPFI8D
— Oscar Belmonte (COMMISSIONS ALWAYS OPEN) (@RGreywind) May 28, 2019
L’artista britannico, a quanto pare, non ha alcuna intenzione placare la voracità della dolce creaturina rosa. A questo punto, sorge spontanea una domanda: quale sarà il prossimo Pokémon a essere mangiato da Kirby?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!