Redazione
La passione per i videogiochi non ha alcun limite d’età, come ci dimostra la nonna nel video sottostante: entusiasta per aver ricevuto la Nintendo Switch che tanto desiderava da parecchio tempo, scoppia addirittura a piangere alla sua vista!
I nipoti della simpatica signora in questione hanno ben pensato di regalarle la console ibrida in occasione dell’80esimo compleanno. L’anziana, nello scartare il pacco che la conteneva, si è dimostrata così sorpresa ed euforica per averla ricevuta da riuscire, solo dopo parecchi secondi di singhiozzi, a mormorare le parole:
“Ne ho sempre voluta una!”
Continuando ad aprire l’incarto della sua nuova Nintendo Switch con i Joy-Con rossi e blu, la nonna ha persino rivelato ai suoi nipoti (e a quello che presumibilmente ne è il marito, il quale al contrario non aveva la minima idea di cosa fosse il regalo ricevuto dalla consorte), che aveva già da tempo pianificatone l’acquisto.
“L’avrei comprata io stessa a Natale!”
Una storia che riscalda il cuore e che ci fa pensare che, dopotutto, la passione per i videogiochi, pur glissata da molti come da bambini e temporanea, è invece incredibilmente molto più profonda e radicata nella nostra stessa persona.
Avete genitori, zii o addirittura nonne come quella nel video che condividono la passione per Nintendo e l’ambiente video ludico in generale? Commentate sulla nostra discussione ufficiale con noi i vostri racconti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!