Alcuni dei Pokémon più adorabili di ottava generazione finora annunciati sono pronti a far salire il livello di zucchero nel sangue (e non in senso metaforico)!
L’utente di Twitter @EverydayBewear, fan di Nintendo e di cucina, trascorre spesso il suo tempo trasformando i personaggi dei videogiochi in prelibatezze tutte da gustare. I Pokémon non sono sfuggiti alle sue attenzioni, specialmente dopo il ricco trailer rilasciato durante il Pokémon Direct dello scorso 5 giugno, che ha mostrato nuovi mostriciattoli e ha ampliato il panorama sulla regione di Galar e su quelli già annunciati in precedenza. I tre Pokémon iniziali di Spada e Scudo, Scorbunny, Grookey e Sobble, sono stati abilmente trasformati in zuccherose ciambelle colorate in stile americano, i donuts!
a happy meal in Galar region 🍽 pic.twitter.com/wL7iSr9pcj
— チア🐻Chia (@EverydayBewear) June 7, 2019
Non solo loro, ma anche il soffice e amatissimo Wooloo, la pecorella più amata dal popolo del web, è diventato protagonista di tazze di marshmallow e biscotti!
EverydayBewear ha realizzato Wooloo partendo dalla folta lana che ricopre il suo corpo, ed è arrivato a rappresentare il più dettagliatamente possibile, con pasta di zucchero, i dettagli del musetto nero, il naso a forma di cuore e i grandi occhi gialli e neri. In una gif animata, l’artista dei dolci ha anche mostrato un Wooloo biscottoso tuffato nella cioccolata calda:
hot cocoa + marshmallow= happiness pic.twitter.com/uEfI03oqoE
— チア🐻Chia (@EverydayBewear) June 7, 2019
E voi, cosa ne pensate di tutta questa dolcezza?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!