San Yuan è diventato leggenda. L’arzillo pensionato taiwanese ha 70 anni e una smisurata passione per Pokémon GO, che l’ha portato a volersi godere un’esperienza di gioco unica e individuale. Ha iniziato la sua avventura costruendo, sul manubrio della bicicletta, un “raccoglitore di smartphone” che tenesse insieme fino a 12 telefoni, tutti contemporaneamente connessi all’applicazione di Niantic.
San Yuan ha sconfitto Palestre, battuto raid boss, catturato Pokémon leggendari tutto da solo, grazie ai molti account che è riuscito a gestire contemporaneamente. Adesso, tuttavia, il suo livello è aumentato, raggiungendo l’evoluzione massima vista finora. Grazie al suo modo di giocare, infatti, San Yuan ha attirato l’attenzione di Asus, che ha deciso di promuoverlo a sponsor ufficiale fornendogli smartphone per vivere la sua avventura con i Pokémon. La notorietà dell’adorabile pensionato è aumentata tanto che egli ha passato gli ultimi mesi a perfezionare il congegno sulla sua bicicletta ed è tornato all’attacco, più forte che mai, con ben 30 smartphone!
Asus può essere fiera del suo nuovo testimonial! San Yuan riesce a gestire tutti i telefoni contemporaneamente e da solo, e Niantic non ha preso nessuna contromisura contro di lui, sebbene sia contro le regole giocare con più di un account. Il pensionato è una leggenda fatta e finita, e chiunque sia un fan di Pokémon GO non può fare altro che ammirarlo.
E voi, lo ammirate e vorreste conoscerlo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Dangi
Questo al posto di salire di livello sale di cellulari
Carl-J90
Tutti a chiedersi come fa a gestire tutti quegli smartphone insieme, solo io mi chiedo in primisi come fa a pedalare!? O.o
Cioè con il peso di tutti quegli smartphone la bici non diventa troppo pesante e sbilanciata per riuscire a pedalare correttamente?
A parte ciò...io non ho capito una cosa: Ogni cellulare corrisponde a un account differente? In tal caso, in teoria, non violerebbe qualche regola di Go?
Cioè, vedo parecchia gente punita(giustamente) perché cerca di fregare il gioco usando software di terze parti atti a non dover far uscire di casa chi li usa perché così facendo danneggiano gli altri giocatori e non rispettano lo spirito che sta alla base del gioco stesso, ma il possedere più account contemporaneamente(in questo caso, 30) non dovrebbe essere considerato come dannoso per gli altri giocatori? O.o
Zem1992
faranno un guinness world record apposito solo per quest'uomo !
A_22
Come fa a controllarli tutti ahahahhahha
Kizura
Beato lui
Warmachine
Bella evoluzione il punto come gestirli...ci sarà il trucco
ShadowBlue
mha..ne bastava uno
capisco la passione però ogni cosa ottiene il suo limite.