L’anno scorso, The Pokémon Company e Hiroshi Fujiwara avevano dato inizio alla collaborazione per il lancio di una speciale ed esclusiva linea d’abbigliamento e merchandise dedicata al mondo dei Pokémon. Tale stretta di mano ha quindi dato vita a Thunderbolt Project, che nella scorsa e primissima edizione aveva contato del lancio sul mercato dell’iconica mascotte Pikachu in versione black.
Anche quest’anno Thunderbolt Project ha quindi scelto di aggiornare il suo catalogo proponendo agli appassionati una nuova variante dello stesso tema: Black Mew è infatti il nuovo dolce ma oscuro mostriciattolo che firma l’intera collezione di peluche e vestiti, presto disponibili all’acquisto in terra nipponica.
Tra meno di un mese, infatti, verrà inaugurato un temporary pop-up store che verrà allestito al 6° piano di Isetan, a Shinjuku, mentre uno stand promozionale sempre dedicato alla linea di Black Mew verrà allestito anche al primo piano della stessa struttura. Il negozio temporaneo aprirà ufficialmente il 17 luglio 2019 e chiuderà il 30 luglio 2019, rimanendo aperto quotidianamente dalle 10:00 fino alle 20:00.
I prodotti saranno resi contemporaneamente disponibili anche sullo store online di Isetan, a partire dal 20 luglio e fino al 31 luglio – sfortunatamente, non sono attualmente previste le spedizioni internazionali. Che ne pensate di questa intrigante versione “dark” di Mew?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Combo
Io amo il nero per i vestiti, non si nota dello sporco però è vero che perde il colore dopo un po'. Pensa il contrario su bianco che si sporca facilmente, stessa cosa -w-
Vanelope
Io adoro mew e adoro il nero......però il pupazzo lo trovo inquietante!!!
Zem1992
il senso delle saette...e fan di barry allen!?
Sabry
Perché nero? Non potevano fare la forma shiny? Capisco che il nero snellisce e va con tutto però non ha molto senso