Luca Fassoni
L’attesa per il prossimo lungometraggio dedicato alle creature tascabili è quasi finita: il film Mewtwo Strikes Back EVOLUTION farà il suo debutto nei cinema giapponesi tra meno di un mese, venerdì 12 luglio! Al momento, purtroppo, non si conosce ancora una data ufficiale per la sua eventuale distribuzione nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.
Considerato il successo planetario di Detective Pikachu, infatti, non è da escludere un suo passaggio al cinema anche qui in Europa, almeno per un breve periodo di tempo.
La celeberrima catena di fast food statunistense McDonald’s ha svelato una nuova linea di sorprese per i suoi amati Happy Meal in Giappone. Questa serie sarà interamente dedicata al lungometraggio Mewtwo Strikes Back EVOLUTION e conterrà al suo interno sei diversi tipi di giocattoli. La promozione inizierà venerdì 28 giugno e interesserà esclusivamente i rivenditori nipponici. Attualmente non si sa ancora se questa serie di sorprese dedicata al nuovo film Pokémon verrà distribuita anche nel resto del mondo.
Tra le varie sorprese, dedicate ai più piccoli ma ideali per tutti gli appassionati delle creature tascabili, spicca la presenza dell’unico e inimitabile Pikachu, mentre Mew e lo stesso Mewtwo sono relegati a un ruolo più marginale. Ecco il video promozionale che mostra i giocattoli Pokémon che sarà possibile trovare all’interno degli Happy Meal:
https://www.youtube.com/watch?time_continue=15&v=iWR3sSStuC0
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
norve
No, non mi ispirano. Ma arrivano anche in Italia? Inoltre sono solo io che pensa che le sorprese del Mc Donalds siano sempre più brutte?
Zem1992
sempliciotti
Sabry
Pensavo ci fossero più mew e mewtwo al centro dell' attenzione...mi chiedo allora perché non manca anche l'altra mascotte (forse perché eevee non è presente nella serie animata più di tanto?)
Luny
Ecco lo sapevo mi hanno spoilerato la sorpresa!!
Dangi
Non mi piacciono