Maria Enrica
Prosegue la campagna di comunicazione che accompagnerà il pubblico fino all’uscita di Pokémon Spada e Scudo, fissata per il prossimo 15 novembre. Mentre nelle scorse ore Junichi Masuda è tornato a parlare del Pokédex nazionale, i mostriciattoli tascabili hanno fatto capolino a un evento con le mascotte degli starter.
La nuova coppia i titoli della serie principale è stata una dei protagonisti del World Hobby Fair Summer 2019 terminato nella giornata di ieri. La fiera tenutasi al Makuhari Messe di Chiba in Giappone raccoglieva tutti gli appassionati di videogiochi, manga e anime e non potevano certo mancare le piccole creature di Game Freak. Come accaduto già in passato per promuovere le produzioni più importanti, anche per Spada e Scudo sono stati creati i costumi dei tre Pokémon iniziali. Ci riferiamo ovviamente a Grookey, Scorbunny e Sobble, i quali hanno sfilato nello spazio dedicato seguiti dall’onnipresente Pikachu.
Era la primissima volta che le mascotte apparivano in pubblico. La loro presenza all’evento nipponico ci ricorda che il debutto della serie principale su Nintendo Switch è sempre più vicino (15 novembre 2019) e mentre si discute già ampiamente delle novità proposte dal team di sviluppo, quale il sistema Dynamax, vi aggiorneremo su eventuali informazioni riguardanti i giochi che potrebbero trapelare dal World Hobby Fair Summer 2019.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
chissà che caldo dentro i costumi durante il periodo estivo